venerdì 16 marzo 2012

Salento: la "Pasqua d'Italia"

Attesa con l'impazienza e il desiderio di un bambino che punta ardentemente un giocattolo o un sacchetto di caramelle, il Salento si prepara al periodo pasquale a puntino, come suo solito. Offerte per vacanze lampo, annunci di affitti turistici Puglia che corrono su web e nelle varie agenzie, party che si cominciano a delineare a definire in ogni dettaglio per consentire a turisti e autoctoni di vivere un anticipo d'estate in una terra che sa di sole e mare in ogni periodo dell'anno.


Come sempre, una delle località più vive e in fermento si conferma Gallipoli, che con il suo rinomato Samsara beach è tra i primi a pubblicizzare un evento che parte proprio a Pasqua e si protrae sino a Pasquetta, con una serie di ospiti e due giornate piene di divertimento e musica.

La "Pasqua d'Italia" targata Samsara si rivela tra le alternative più fashion e cool di aprile. L'8, infatti, prende il via il servizio del lido, efficiente e attivo al 100% con servizio lettini, ombrelloni e possibilità di piccola ristorazione, con l'allegria e la professionalità di Vanny dj e il suo collaudato "Bar Italia", un inno e una celebrazione della migliore musica italiana.


Pasquetta, ancora, parte alle 9: il mare di Gallipoli che incornicia il lido, divanetti e lettini in riva al mare per godere del primo sole e poi via alla musica con una top consolle che ospita i migliori dj provenienti dai club più importanti della regione (Living, Praja, Jubilè...) sino alla sorpresa finale: special guest dj Catrina Davies.

Più fashion di così...


Nessun commento:

Posta un commento